Cerca

Seguici con

News

“Two Three” il documentario su Chase Sexton

Redazione
dalla Redazione il 10/08/2021 in News
“Two Three” il documentario su Chase Sexton
Chiudi

Il nuovo video by Monster Energy, offre uno sguardo dietro le quinte sulla campione AMA Supercross 250 East del 2019 e 2020

Uno sguardo dietro le quinte del Supercross americano. "Two Three", il nuovo documentario su Chase Sexton, 21 anni, pilota di motocross e Supercross di La Moille, Illinois, ritrae il campione AMA Supercross 250 East 2019 e 2020 sul circuito di gara e in allenamento con il suo team di supporto.

Il video "Two Three" con Sexton è l'episodio 1 di una nuova serie in quattro parti prodotta da Monster Energy. Girato durante la gara del National al Red Bud MX Raceway in Michigan e nella casa della famiglia Sexton in Florida, il filmato di 12 minuti offre uno sguardo sulla realtà delle gare nel circuito professionistico.

Dopo essersi concentrato sulle prestazioni di Sexton al Red Bud MX Raceway, il documentario introduce i membri chiave del team di supporto di Sexton, tra cui il chiropratico Dr. G e il meccanico Jade Dungey. Parlando della configurazione della moto di Sexton secondo le specifiche, il meccanico Dungey ha detto: "Non è affatto schizzinoso. Sa cosa vuole e se riesce a essere costante ogni fine settimana è davvero bello".

Il filmato continua subito dopo il Race Day, quando Sexton torna a cas,  a Clermont, in Florida, per riorganizzarsi. In conversazione con il padre-allenatore Keir Sexton, il video mostra l'impressionante collezione di trofei e memorabilia di una carriera ricca di pietre miliari. Keir Sexton presenta anche le moto chiave dei successi di suo figlio, comprese quelle del campionato nazionale e Supercross.

Poi è il momento di una corsa mattutina in bicicletta e di un po' di palestra, prima di scendere in pista al Sand Lot, una pista fuori da Clermont. "Ancora un po' stanco dopo la Red Bud, ma pronto a tornare sulla moto da cross!"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate