La manifestazione, a cui potrà prendere parte solo chi in possesso di “Green Pass”, come da Decreto Legge “capienze” n.139 dell’8 ottobre 2021, che ogni anno richiama i più forti piloti d’Italia a rappresentare la propria Regione è pronta ad andare in scena nel weekend di Halloween, sabato 30 e domenica 31 ottobre. Saranno oltre 220 gli atleti che giungeranno nel piccolo borgo di Nocciano, in provincia di Pescara, e rappresenteranno 17 regioni italiane e 15 motoclub, con l’introduzione, come per il minienduro, del trofeo a squadre femminile!
Un anno di sosta, dettato dalla situazione pandemica, ha interrotto la continuità di uno degli appuntamenti più apprezzati dell’enduro nostrano, arrivato al suo quindicesimo appuntamento. Ai nastri di partenza Provincia Autonoma di Trento, Sardegna, Liguria, Puglia, Basilicata, Campania, Sicilia, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Piemonte, Veneto, Marche, Umbria, Lombardia e l’Abruzzo, regione ospitante. Sarà proprio in questo ordine che, nella giornata di sabato, i Comitati Regionali con i propri piloti sfileranno per le vie di Nocciano. Un trionfo di colori e bandiere che inizierà alle ore 16 e 30 con il ritrovo dei partecipanti presso il paddock, allestito in via San Rocco c/o campo sportivo.
La sfilata per le vie di Nocciano si concluderà con l’arrivo del festante corteo presso il bellissimo e medievale Castello Sterlich-Aliprandi dove verrà effettuata la presentazione ufficiale delle squadre.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.