News
Presentato il Team Standing Construct Husqvarna Factory Racing

La squadra rappresenterà ufficialmente il marchio austriaco nel Mondiale MXGP 2022 con i due piloti, Pauls Jonass,e Brian Bogers
Husqvarna ha presentato ufficialmente il Team Standing Construct Husqvarna Factory Racing che rappresenterà ufficialmente il marchio nel Campionato del Mondo MXGP nel 2022. I due piloti, Pauls Jonass, ex campione del mondo MX2 e l’olandese Brian Bogers, saranno in sella alla FC 450 ufficiale alla ricerca del titolo a partire dal MXGP della Gran Bretagna il 20 febbraio.
Pauls Jonass: "Non siamo lontani dall’avvio della nuova stagione il che è davvero eccitante e passando a gareggiare di nuovo su moto Husqvarna, sento davvero che il 2022 sarà una grande stagione per me e per tutta la squadra. Essere in grado di rimanere con il team Standing Construct è perfetto per me, perché abbiamo lavorato molto duramente prima della scorsa stagione e so che questo ci darà una solida base per il 2022. Abbiamo obiettivi da raggiungere insieme e penso che ciò che abbiamo costruito nell'ultimo anno farà una grande differenza quest'anno. Questa off season è stata davvero breve e abbiamo fatto un sacco di lavoro in preparazione del primo GP. Con la squadra siamo stati davvero impegnati ad adattarci alla nuova moto e finora, tutto è stato positivo e mi sono sentito subito a mio agio sulla FC 450. Nel complesso, sono super eccitato per il 2022 e non vedo l'ora di iniziare".
Brian Bogers: "Sono davvero eccitato per la nuova stagione. Il passaggio all’Husqvarna non è stato un grande cambiamento e il team Standing Construct mi ha fornito una moto incredibile, proprio come hanno fatto l'anno scorso. Stiamo tornando al formato di due giorni per i fine settimana dei GP nel 2022, che è un altro cambiamento positivo per me, in quanto ci sarà molto più tempo in pista per preparare davvero la moto per ogni round. Non manca molto all'inizio della nuova stagione e sono davvero eccitato per il primo round a Matterley Basin. Il team Standing Construct è fantastico ed è come una famiglia per me, quindi questo mi aiuterà sicuramente a raggiungere i miei obiettivi. Nel 2021 ho ottenuto molti risultati nei primi cinque, quindi il mio obiettivo per il 2022 sarà quello di essere davanti e dentro i primi cinque in modo più costante. Con questa squadra e la mia nuova moto non ho dubbi che posso raggiungere questo obiettivo".







































Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.