Cerca

Seguici con

News

Tony Cairoli e il clamoroso ritorno

Redazione
dalla Redazione il 11/02/2022 in News
Tony Cairoli e il clamoroso ritorno
Chiudi

Si infittiscono le indiscrezioni sul possibile rientro in gara del 9 volte Campione del Mondo che potrebbe essere al via della prima prova MXGP a Matterley Basin, in Gran Bretagna

Lui lo aveva detto il giorno dell’annuncio del ritiro: “Non mi fermerò completamente, farò ancora qualche gara, qualche evento scelto tra quelli che si disputano sulle piste che più mi piacciono”. Così, ad una settimana dall’inizio del mondiale MXGP 2022, Tony Cairoli, lancia l’amo sui suoi canali social postando una foto in allenamento a Malagrotta con in bella mostra una tabella che riporta la scritta  “Matterley???” accompagnata dalla fatidica domanda ai tifosi: “Che facciamo?”Come se un campione come lui decidesse se partecipare alla prima gara del Mondiale MXGP 2022 in base al parere dei propri supporter (che tra l’altro hanno ovviamente risposto siiiiiiiii!!!!).

Insomma la situazione è questa: con il recente infortunio di Herlings, KTM non ha nessun pilota ufficiale al via della prima gara della MXGP in Gran Bretagna e ha assoluta necessità di promuovere la nuova 450 SX-F 2023 su cui ha investito tanto. Chi meglio di Tony potrebbe degnamente sostituire il pilota olandese sulla pista nella quale il pilota italiano ha vinto ben sette volte, tre solo negli ultimi tre anni? Se poi il risultato non fosse così malvagio, a Cairoli potrebbe venire la voglia di vedere come andrebbe a finire se…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.