News
Michele Cervellin annuncia il ritiro
Con una lettera aperta agli appassionati e ai tifosi il pilota veneto ha comunicato il suo ritiro dalle gare a causa dei problemi dovuti all'infortunio al polso che ne ha condizionato gli ultimi anni di carriera
Michele Cervellin si ritira dall'attività agonistica. Dopo due titoli italiani nel minicross, quattro titoli italiani prestige, due titoli Internazionali d’Italia, dopo essere stato il miglior azzurro nella MX2 negli anni 2017, 2018 (dove si è classificato settimo in campionato) e 2019 e dopo aver fatto parte quattro volte della squadra azzurra al Motocross delle Nazioni il pilota veneto ha dovuto arrendersi ai problemi derivanti dal suo infortunio al polso che ne hanno condizionato gli ultimi anni di carriera.
Ciao Ragazzi. Ho provato qualsiasi cosa immaginando più volte il giorno in cui sarei tornato dietro il cancelletto ma un’infezione al polso presa nell’inverno tra il 2020/21 mi ha distrutto il polso. Con la fine del 2023, con un po’ di rabbia, si chiude un capitolo bellissimo, una passione trasformata in un lavoro. Tutto questo grazie soprattutto ai miei genitori @fabrizio_cervellin @antoniazziemanuela che con molti sacrifici mi hanno permesso di coltivare questa passione insieme a mio fratello @cerve141 , per me un esempio da seguire sin da piccolo. Grazie anche a @fiammeoromotociclismo per il supporto che mi ha dato e mi darà in futuro, grazie ai Team e alle Persone che hanno lavorato per me, rimanendo in alcuni casi una seconda famiglia. Grazie anche a tutti quelli che nel bene o nel male hanno sempre fatto il tifo per me.
E grazie a Gloria @glohmainardi che mi è sempre rimasta vicino, forse solo lei può capire cos’ho provato veramente.
La mia vita fino ad ora si è concentrata principalmente sul motocross, dando il massimo ogni giorno tra allenamenti fisici e moto, ora cambieranno un po’ i programmi ma cercherò comunque di affrontare tutto ancora con la stessa grinta.
Buon 2024 a tutti,
Michele
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.