Cerca

Seguici con

News

Dakar 2024: Cesare Zacchetti con KOVE Italia!

Redazione
dalla Redazione il 05/01/2024 in News
Dakar 2024: Cesare Zacchetti con KOVE Italia!
Chiudi

Dopo il successo della Dakar 2023, con tre moto di serie ed esordienti arrivate al traguardo, KOVE torna con ben sei piloti, tra cui il pilota italiano in gara nella classe Original by Motul

Dopo il vittorioso esordio con la Kove 450 Rally allo Swank Rally di Sardegna e la bella esperienza alla Malle Motúr riminese, Cesare Zacchetti conferma la scelta della moto cinese anche per la Dakar 2024, sempre nella classe Original by Motul (senza assistenza), grazie al supporto del distributore italiano Pelpi International.

Una sfida che potete seguire ‘in diretta’ sui canali social Kove Italia, grazie ai video quotidiani di Rally POV, alias Tiziano internò, che negli ultimi anni ha saputo narrare con grande partecipazione ed emozione le storie dei piloti italiani privati.

Una sfida sempre finalizzata a mettere alla prova e migliorare le moto di produzione, visto che anche la moto utilizzata da Cesare (lo stesso esemplare degli eventi precedenti) è completamente di serie, a parte alcune migliorie, di cui ringraziamo il team ufficiale franco-cinese e di cui racconteremo nel dettaglio al termine della gara.

V’invitiamo quindi a seguire la gara di Cesare e della Kove 450 Rally sui canali social di KOVE Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate