News
Jeffrey Herlings: infortunio confermato
È stato lo stesso pilota olandese a pubblicare sui suoi canali social le immagini dell'intervento chirurgico subito al ginocchio. Herlings conta comunque di essere al via della stagione 2025 in Argentina
Dopo i rumors e le indiscrezioni di novembre e l’ammissione da parte di Joel Smets che prima di Natale aveva confermato l'infortunio di Jeffrey Herlings, è stato infine lo stesso pilota olandese a confermare l’infortunio con tanto di foto dell'operazione subita al ginocchio.
Smets a metà dicembre aveva confermato l’infortunio, aggiungendo però che c’era ancora molto tempo prima del via stagione 2025 per cui la il Team KTM era fiducioso che Herlings sarebbe stato in grado di schierarsi dietro il cancelletto di partenza del primo GP in Argentina.
Adesso è arrivata la conferma diretta dello stesso Herlings, che in un post su Instagram di inizio anno ha scritto: "Il 2024 è stato divertente, il finale lo è stato un po' meno, ma cerchiamo di rendere il 2025 un anno ancora migliore” corredando il tutto con la foto dell’operazione subita al ginocchio.
Ora l'obiettivo per il pilota olandese sarà quello di rimettersi in forma per l'inizio della stagione 2025, una corsa contro il tempo per presentarsi in forma al via della stagione e dare la caccia al suo sesto titolo mondiale.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.