Cerca

Seguici con

Moto

Richiamo Husqvarna TC 50 2019

Redazione
dalla Redazione il 13/12/2018 in Moto
Richiamo Husqvarna TC 50 2019
Chiudi

Husqvarna annuncia il richiamo su alcune unità per una ispezione del carburatore

Richiamo Husqvarna TC 50 2019

Husqvarna Motorcycles annuncia un richiamo su poche unità del modello TC 50 modello 2019 per una ispezione del carburatore.

Durante il processo di assemblaggio del carburatore di poche TC 50 MY 2019, i coperchi potrebbero essere stati montati in modo inadeguato. Poiché il coperchio del carburatore funge anche da fermo superiore della valvola dell'acceleratore, ciò potrebbe provocare un impreciso funzionamento della valvola stessa.

Per garantire che tutti i possessori della TC 50 modello 2019 possano continuare a godere della propria moto in tutte le condizioni e con la massima sicurezza, Husqvarna Motorcycles ritiene necessario verificare il corretto assemblaggio del                  

I clienti che hanno acquistato una delle moto interessate a questo richiamo sono stati già informati attraverso una raccomandata e invitati a contattare un concessionario ufficiale Husqvarna Motorcycles per concordare un appuntamento finalizzato al controllo del coperchio del carburatore.

Inoltre, i clienti possono comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno da questo richiamo visitando la sezione Service Information sul sito: http://www.husqvarna-motorcycles.com

L’intervento di controllo e ripristino o eventuale sostituzione delle parti è da intendersi totalmente in garanzia e a carico dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.